Playing the cross-reference game from past to present I

Con l’arrivo della primavera abbiamo voglia di nuovi pezzi per arricchire il nostro guardaroba: perché non puntare su qualcosa di intramontabile come il vintage? Pezzi unici carichi di valore storico e pronti a riacquistare una nuova vita proprio attraverso il tuo stile! In questa rubrica che diventerà un appuntamento fisso del nostro blog, riprendiamo idee proposte in passerella e le riadattiamo tramite capi vintage per essere originali al 100%!
Ti consigliamo alcuni articoli must have per la primavera che puoi trovare presso il nostro negozio oppure acquistare sul nostro e-shop:

With the spring time we want to enrich our wardrobe with new clothing pieces: why not to focus on something as everlasting as the vintage? Clothes loads of unique historical value and ready to regain a new life through your own style! In this editorial that will became a fixed appointment in our blog we resume ideas and catwalk proposal and adapt again with a vintage touch to be 100% original! We recommend some must-have items for spring that you can find at our shop or buy on our shop on line:

Balmain RTW S 2011
www.style.com

Gli short rispecchiano ciò che ognuno dovrebbe possedere per la primavera: un classico come il jeans Levis è riproposto in questo modello tinto in capo perfetto per le occasioni quotidiane. Un vintage modificato facile da indossare e abbinare. The short are what everyone should have in the wardrobe for spring: a classic like denim Levis has occurred in this dyed model perfect for everyday occasions. A rivisited vintage easy to wear and match.  
http://shop.angelo.it/short-white-and-blue-garment-dye-levi-strauss-and-co-denim-woman-jeans.html

Caroline Herrera RTW S 2012
http://www.style.com

I colori sorbetto sono stati proposti dai designer più famosi come trend per l’estate che sta arrivando: perchè non puntare su un capo vintage adatto per esser ri indossato e diventare pezzo cult per la prossima stagione? Un mini dress verde mela che proviene direttamente dagli anni settanta è ciò che può rallegrare i tuoi nuovi acquisti. Pastels colors have been proposed by the designers as the most popular trend for in coming summer: why not bet on a vintage garments adapted to be worn and to become a cult piece for next season? A lime green mini dress that comes directly from the seventies is what can brighten up your new purchases.  http://shop.angelo.it/woman/short-green-suede-woman-dress.html

michael+kors+nautical
www.style.com

Qualche idea anche per il guardaroba di lui, facilmente indossabile anche da lei. La  t-shirt rigata è un capo tradizionale che proviene direttamente dal mondo militare ed è diventato un simbolo di sottoculture, gruppi giovanili e chiunque si senta un pò un outsider. Il capo perfetto per ogni occasione che non può mancare nelle idee per la stagione calda che è alle porte. Some ideas also for him, easily wearable even by her. The striped t-shirt is a traditional icon that comes directly from the military and became a symbol of subcultures, youth groups and anyone who feels a little outsider. The perfect garment for every occasion that can not lack in ideas for the hot in coming season.
http://shop.angelo.it/man/long-sleeves-stripes-pattern-cotton-navy-man-t-shirt.html

burberry-leather-jacket
www.style.com

Il chiodo, croce e delizia dei punk che nella Camden Town londinese vestiva i corpi di ogni ragazzo realmente anarchico, oggi può essere riadattato in moltissime occasioni e diventa un simbolo di un guardaroba che non rispetta gli schemi. Questo capo è originale vintage e risponde alle richieste di chi cerca un indumento carico di valore storico e sociale. Per lui e per lei, indossato con qualsiasi genere di abbigliamento per un tocco ruvidamente punk. Studded leather Jacket is always been loved and hated garment worn by londoners Camden Town boys who believed really anarchist. Now can be rearranged in many occasion and it became a symbol of a wardrobe that does not respect the rules. This garment is an original vintage and responds to requests for those looking for a garment full of historical and social value. For him and her, worn with any kind of apparel for a touch rude punk. hell yeah! http://shop.angelo.it/a-n-g-e-l-o-lines/pelle/long-sleeves-black-leather-man-blousons.html (DM)
 

Annunci

Un pensiero su “Playing the cross-reference game from past to present I

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...